Un numero speciale per i 60 anni di Selezione di Elettronica

Selezione di Elettronica compie 60 anni. Nata con il nome Selezione di Tecnica Radio-Tv nell’aprile del 1957, è stata la prima rivista italiana dedicata all’elettronica, una delle prime al mondo ideata e scritta per un pubblico di professionisti. In 60 anni di storia la testata si è evoluta, ha cambiato nome, ma è sempre rimasta il riferimento in Italia dell’informazione nell’elettronica.

Per festeggiare questi 60 anni abbiamo scelto di raccontare una storia; la storia di Selezione di Elettronica, ma soprattutto la storia dell’elettronica. Una storia che sarà raccontata in un numero speciale della nostra rivista, pubblicato nel mese di giugno, che ripercorrerà i principali fatti dell’elettronica italiana e mondiale, con uno sguardo attento all’evoluzione delle tecnologie, dei prodotti e delle applicazioni, e raccoglierà le testimonianze delle persone e delle aziende che di questa storia sono state protagoniste.

E per festeggiare al meglio questi 60 anni abbiamo deciso di organizzare un evento, che si terrà nel mese di giugno presso la nostra sede di Milano, in cui ospiteremo i nostri partner, di ieri e di oggi, e tutte le persone che con il loro supporto hanno contribuito a rendere Selezione di Elettronica un marchio riconosciuto e affidabile.

 Vuoi raccontarci anche tu la tua storia di questi sessant’anni di elettronica?

Vuoi celebrare insieme a Selezione di Elettronica questo importante anniversario?

Contattaci e festeggia con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome