Un accordo per migliori servizi

i-tronik e la società E.S. Electronic Solution (azienda fondata nel 1995 specializzata nella fornitura di servizi ad alto contenuto tecnologico) hanno definito un accordo di stretta collaborazione per fornire un servizio completo ai clienti che utilizzano macchine in-circuit di TRI. Le attività previste sono il training di programmazione, le consulenze, la testability, la fornitura di fixtures e programmi “chiavi in mano” e l'assistenza tempestiva presso i clienti.
Da oggi è pertanto disponibile sul mercato italiano tutta la gamma di macchine in-circuit TRI, dalle più semplici ed economiche ai modelli più evoluti. Questa sinergia garantisce alla clientela un servizio completo e professionale sia nell'ambito della proposta tecnico/commerciale mediante la rete capillare di vendita e l'assistenza tecnica diretta del personale di i-tronik sia per il servizio al cliente per l'elaborazione di programmi e fixtures da parte di E.S.
In virtù di tale accordo i-tronik, assieme ad E.S., organizzerà venerdì 9 novembre presso l'Euro Hotel Residence di Concorezzo (MB), l'evento ONE PASS DAY. Chiunque desideri partecipare è invitato a confermare l'adesione inviando una e-mail all'indirizzo f.chirico@itronik.it entro il 14 di ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome