Tutto su Matlab e Simulink con Mathworks

EVENTI –

Il più grande evento di quest’anno dedicato a Matlab e Simulink si terrà il prossimo 6 novembre a Roma presso il Salone delle Fontane.

Matlab and Simulink Conference 2013 è il più grande evento di quest'anno dedicato a Matlab e Simulink in programma il 6 novembre a Roma presso il Salone delle Fontane. Avrai l'occasione di scoprire l'innovazione che Matlab e Simulink hanno introdotto nei principali settori industriali e di discutere con gli esperti di MathWorks delle esperienze maturate dalla società in diversi segmenti di mercato. Nel corso della mattinata vi saranno degli interventi da parte di MathWorks alternati a testimonianze di clienti, che illustreranno come Matlab e Simulink supportino l'innovazione tecnologica e siano alla base della ricerca e dello sviluppo di nuovi prodotti. Nel pomeriggio sarà invece possibile scegliere tra diverse sessioni di approfondimento, a seconda dei tuoi campi di interesse.
La Matlab and Simulink Conference 2013 ti aiuterà quindi a comprendere, con esempi concreti, come creare innovazione con Matlab e Simulink:

- Partecipando alla sessione plenaria al mattino, con interventi esclusivi dal mondo dell'industria e dell'innovazione tecnologica
? Scoprendo come colleghi dei principali settori industriali utilizzano Matlab e Simulink per le proprie applicazioni

- Approfondendo la conoscenza di Matlab e Simulink nelle Masterclass pomeridiane

- Incontrando i partner tecnologici di MathWorks nell'area expo

- Condividendo esperienze e idee con colleghi di altre Aziende e Università

Il programma completo della giornata è disponibile all'indirizzo: http://www.mathworks.it/company/events/conferences/matlab-simulink-conference-italy/2013/agenda.html

Pubblica i tuoi commenti