TTI sceglie Thompson a dirigere l’aerospaziale in Europa

Nomine –

TTI ha nominato Lee Thompson direttore del marketing nell’industria europea, per il settore del militare e dell’aerospaziale

Uno dei maggiori distributori di componenti passivi, connettori, elettromeccanici e discreti, TTI, ha appena incaricato Lee Thompson come proprio direttore del marketing nell’industria europea, per il settore del militare e dell’aerospaziale.

Conosciuto e stimato da fornitori e clienti, Thompson lavora nell’industria elettronica da 25 anni, e da 35 anni in ambiti collegati alla difesa, poiché ha anche lavorato per la difesa e per agenzie governative collegate con la sicurezza. Prima di giungere in TTI, dove ha assunto il proprio ruolo a inizio gennaio, è stato in AVX Corporation per 19 anni, più recentemente come direttore europeo dell’area Hi-Rel e in precedenza come responsabile della distribuzione per il Regno unito e l’Irlanda.

Secondo una delle sue prime dichiarazioni, d’altra parte, “se l'Europa si sta affermando tecnologicamente sia nei satelliti per orbita bassa, sia in quelli geostazionari e in quelli per lo spazio più lontano, TTI ha buone possibilità di diventare il principale fornitore da scegliere per questi programmi, nei prossimi anni".

Pubblica i tuoi commenti