TTI sceglie Thompson a dirigere l’aerospaziale in Europa

Uno dei maggiori distributori di componenti passivi, connettori, elettromeccanici e discreti, TTI, ha appena incaricato Lee Thompson come proprio direttore del marketing nell’industria europea, per il settore del militare e dell’aerospaziale.

Conosciuto e stimato da fornitori e clienti, Thompson lavora nell’industria elettronica da 25 anni, e da 35 anni in ambiti collegati alla difesa, poiché ha anche lavorato per la difesa e per agenzie governative collegate con la sicurezza. Prima di giungere in TTI, dove ha assunto il proprio ruolo a inizio gennaio, è stato in AVX Corporation per 19 anni, più recentemente come direttore europeo dell’area Hi-Rel e in precedenza come responsabile della distribuzione per il Regno unito e l’Irlanda.

Secondo una delle sue prime dichiarazioni, d’altra parte, “se l'Europa si sta affermando tecnologicamente sia nei satelliti per orbita bassa, sia in quelli geostazionari e in quelli per lo spazio più lontano, TTI ha buone possibilità di diventare il principale fornitore da scegliere per questi programmi, nei prossimi anni".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome