TTI ha assegnato i suoi “Supplier Excellence Awards”

TTI ha selezionato i vincitori del “Supplier Excellence Awards”, che misura aspetti quali consegne puntuali, qualità amministrativa, operatività, sistemi aziendali e assistenza clienti congiunta.

Otto le aziende premiate per risultati raggiunti nel 2017. Nella regione Emea, è Yageo la società premiata e indicata come la vincitrice del “Diamond Award” con il maggior numero di punti.

Bourns, Koa, Kemet, Murata, Vishay, Avx e Molex sono stati nominati, a loro volta, vincitori del premio “Excellence Supplier 2017”.

AVX, Bourns, Kemet, Koa, Molex, Murata, Vishay e Yageo le aziende premiate da TTI

Bourns, Koa, Kemet, Murata e Vishay hanno raggiunto lo status di livello “Platinum”, avendo vinto i "Supplier Excellence Awards" per cinque anni consecutivi. Avx ha conseguito lo status “Gold” per i quattro anni consecutivi di riconoscimento.

Koa è stato nominato vincitore del “Best Quality Award” per il secondo anno consecutivo, per il maggior numero di punti in ciascuna delle categorie qualità.

Kemet ha anche vinto il “Global Operations Excellence Award”, in quanto il fornitore ha raggiunto i punti più alti a livello globale in tutte e tre le regioni di TTI - America, Emea e Asia.

“I nostri Supplier Excellence Awards non si limitano a riconoscere e premiare i livelli di servizio costantemente elevati erogati dai nostri fornitori”, ha commentato Geoff Breed, VP Marketing di TTI in Europa. “Ci aiutano anche a migliorare continuamente la qualità dei nostri programmi di assistenza clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome