TTI acquisisce il distributore Flightspares

TTI distributore globale di passivi, connettori, relè & switch e  discreti, ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di Flightspares Electronics, un distributore inglese specializzato nei connettori.

Flightspares è un distributore locale che opera in UK e in Irlanda da molti anni con una ottima reputazione e conoscenza nel settore Industriale, ferroviario, transportation e nei settori della Marina e della difesa. Il principale fornitore è da sempre Tyco Electronics - distribuito anche da TTI. L'acquisizione permetterà a TTI di espandere e sviluppare le sue attività con il numero 1 dei fornitori di interconnessione e di componentistica passiva.

Commenta Glyn Dennehy, Senior Vice President e General Manager di TTI Europa: “Questo accordo è in linea con il nostro desiderio di incrementare le vendite di connessione. Siamo presenti nel mercato delle interconnessioni da oltre 15 anni in Europa e questa acquisizione calza perfettamente con la strategia aziendale, rafforzando l'ottima relazione con il market leader della connessione e migliora le nostre capacità e competenze a beneficio dei nostri fornitori strategici e dei nostri clienti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome