TT Electronics, nuovi riscaldatori resistivi ultrasottili standard e custom

TT Electronics ha introdotto la famiglia WSHR di riscaldatori resistivi a profilo ultrasottile per fornire un controllo compatto e dinamico del riscaldamento e della temperatura per applicazioni come riscaldamento di contenitori, processi chimici o alimentari, sigillatura, stampa e umidificatori medici. Con uno spessore inferiore a 2 mm e un peso di soli 6,5 grammi, i WSHR a film spesso su riscaldatori in acciaio consentono di riparmiare spazio rispetto ad alternative convenzionali comprendenti componenti voluminosi a filo avvolto o PTC (Positive Temperature Coefficient).

La famiglia comprende sei dimensioni da 32 mm x 28 mm fino a 152 mm x 102 mm, con potenze da 144 W a 120 V a 1,2 kW a 240 V. Il design planare assicura una distribuzione uniforme della temperatura su tutta la superficie, consentendo a una singola unità di sostituire più elementi convenzionali. Con un ampio intervallo di temperature operative, che arriva fino a 400 ° C, i riscaldatori forniscono flessibilità con precisione.

Un foro di montaggio centrale consente un facile fissaggio alla superficie del dissipatore di calore, utilizzando un singolo bullone da M2 a M5 in base alle dimensioni del riscaldatore. Viene inoltre fornita una guida sulla coppia di serraggio, per aiutare a massimizzare l'area di contatto per il trasferimento di calore ottimale.

Oltre alle dimensioni standard, TT Electronics può anche fornire soluzioni personalizzate per ordini speciali. I riscaldatori WSHR sono conformi alla normativa RoHS, non sono infiammabili e sono dotati di isolamento di sicurezza da 2,5 kV.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome