TT Electronics firma un nuovo induttore di alimentazione SMD

TT Electronics ha annunciato l'introduzione della serie HA66 di induttori di alimentazione SMD da utilizzare in applicazioni ad alta densità di potenza in cui le dimensioni sono critiche. Il design compatto degli induttori, insieme alla certificazione AEC-Q200, fornisce i livelli di prestazioni e affidabilità richiesti dal settore dell'automotive e dalle applicazioni industriali ad alta affidabilità.

Gli induttori di potenza di TT Electronics a basso profilo sono ideali per l'uso in convertitori DC-DC ad alta efficienza che utilizzano alte frequenze di commutazione fino a 3 MHz, nonché filtri EMI e CC passa basso. Le applicazioni nel settore dei trasporti includono powertrain, controllo del motore, controllo della trasmissione, driver LED, sistemi di frenatura ABS, EPS, sistemi radar e sistemi di controllo della telecamera. Nel settore industriale sono ideali per l'uso in sistemi di automazione e convertitori DC-DC.

La serie HA66 è un induttore in ferrite a basso profilo, a bassa perdita, progettato con un'ampia gamma di induttanze e dimensioni del package. La serie comprende un range di 38 induttori con valori di induttanza da 2,5 a 220μH, resistenze CC da 0,018 a 0,820Ω e valori di Irms da 1,22 a 11,2A. Gli induttori compatti sono disponibili in due dimensioni di custodia, 5,7 x 5,7 x 3 mm e 6,7 x 6,7 x 4 mm.

Gli induttori sono schermati magneticamente, hanno bassa resistenza CC e presentano un'alta corrente di saturazione di massimo 4,4 A. In grado di resistere a temperature elevate, le parti hanno un intervallo di temperature di esercizio da -40 a + 125 ° C, una temperatura ambiente massima di 85 ° C, un aumento di temperatura massimo di 40 ° C e sono in grado di soddisfare una temperatura operativa di 155 ° C.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome