Toshiba supporta lo sviluppo di nuove soluzioni di azionamento dei motori

Toshiba Electronics Europe propone una nuova scheda di valutazione per la propria serie di IC TPD420xF di azionamento dei motori DC trifase senza spazzole (BLDC) per accelerare il processo di prototipazione e sviluppo di nuove soluzioni di azionamento dei motori fino a 80W tra cui elettrodomestici, dispositivi domestici come asciugacapelli, nonché refrigeratori per prodotti freschi nei supermercati e altro ancora.

La famiglia è composta da tre IC di azionamento per BLDC che si avvalgono del controllo PWM ad alta tensione e sono fabbricati in un processo ad alta tensione (500V / 600V). Sono altamente integrati e incorporano un driver high-side con traslazione di livello, un driver low-side, uscite MOSFET, un regolatore di tensione e diverse protezioni circuitali che includono quelle da sovracorrenti, da sottotensioni e le protezioni termiche. È anche compreso un circuito di resistori di shunt a tre vie per il rilevamento della corrente trifase. Il TPD4204F e il TPD4206F sono caratterizzati da una corrente nominale di 2,5 A, mentre il TPD4207F è in grado di fornire 5A di corrente in uscita.

I dispositivi sono alloggiati in un piccolo package SSOP30 che misura appena 20,0 mm x 14,2 mm x 2,2 mm e accetta ingressi a livello logico da un microcontrollore o da un controllore per motore per azionare il motore BLDC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome