Toshiba: nuovi prodotti di memoria Flash conformi alla versione 5.1 dello standard JEDEC e-MMC

Toshiba Memory Europe ha annunciato una serie di quattro nuovi prodotti di memoria Flash conformi alla versione 5.1 dello standard JEDEC e-MMC (MultiMediaCard Embedded) per applicazioni consumer. I nuovi prodotti integrano una memoria flash 3D BiCS FLASH di Toshiba Memory in tecnologia da 15nm e un controller in un singolo package. Tutti i nuovi prodotti supportano l'accodamento dei comandi e le funzioni di protezione della scrittura, specificate come opzione all’interno dello standard.

Disponibili in capacità che vanno da 16 GB a 128 GB, i nuovi dispositivi e-MMC di Toshiba supportano velocità di lettura e scrittura sequenziali che sono superiori anche del 52% rispetto alle velocità corrispondenti dei precedenti dispositivi e-MMC di Toshiba.

La serie di dispositivi e-MMC combina una memoria flash NAND altamente efficiente con un controllore integrato e un’unità di gestione della memoria migliorata. Essa offre una soluzione ottimale per le applicazioni in cui volumi più elevati di dati devono essere memorizzati in modo economicamente efficiente. La tecnologia e-MMC offre una soluzione per molte applicazioni moderne, e i nuovi prodotti di memoria di Toshiba permetteranno a tutte le applicazioni di avere accesso alla tecnologia flash di ultima generazione.

Alloggiati in un piccolo package FBGA a 153 sfere che misura appena 11,5mm x 13,0mm x 0,8mm, i nuovi prodotti sono in grado di operare all’interno dell’intervallo di temperature compreso fra -25°C e +85°C. Essi offrono ampiezze di bus pari a x1 / x4 / x8 e richiedono 3,3V per il nucleo di memoria e 1,8V per la logica di interfaccia.

La produzione in volumi partirà durante il terzo trimestre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome