Toshiba introduce un fotorelè per l’automazione di fabbrica

Toshiba Electronics Europe ha introdotto un nuovo fotorelè in un package TLP3122A di piccole dimensioni a 4 pin per l'automazione di fabbrica e per altre applicazioni industriali, compresi l’automazione di edificio, la sicurezza e il test dei semiconduttori.

Il nuovo fotorelè integra dispositivi MOSFET fabbricati nell’ultimo processo U-MOS IX per ridurre la resistenza nello stato di on. Alloggiato nel package SO6 di piccole dimensioni a 4 pin, il TLP3122A fornisce una tensione al terminale di uscita nello stato off (VOFF) di 60V, una corrente costante nello stato on (ION) di 1,4 A e una corrente pulsata nello stato on (IONP) fino a 4,2A. La resistenza nello stato di on (RON) tipica è di appena 0,13Ω, e consente un funzionamento altamente efficiente, mentre la corrente nello stato di off è pari a solo 1μA.

Il dispositivo offre tempi di commutazione rapidi pari a 3 ms (tON) e 0,5ms (tOFF), con una tensione di isolamento di 3750Vrms. Esso è completamente omologato UL1577 per applicazioni critiche per la sicurezza.

Il TLP3122A è normalmente aperto e sostituisce i relè meccanici 1-Form-A per migliorare l'affidabilità del sistema e ridurre lo spazio richiesto per i relè e i driver dei relè. Inoltre, il TLP3122A è caratterizzato da un intervallo nominale di temperature di funzionamento compreso tra -40°C e 110°C, che è ideale per le applicazioni industriali e consente di ottenere più facilmente un margine di temperatura nei progetti termici a livello di sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome