Torna l’Innovation Award

Innovation Award è un progetto organizzato e realizzato da Selezione di Elettronica, rivista che da oltre 60 anni costituisce un osservatorio privilegiato del settore dell’elettronica in Italia e nel mondo. Si tratta di un premio, giunto quest’anno alla nona edizione, che ha come obiettivo quello di sottolineare i risultati raggiunti dalle aziende nei vari segmenti della microelettronica e che viene assegnato a quei prodotti (componenti, sistemi, strumenti e software) che dimostrano spiccate caratteristiche innovative in termini di applicazioni, architetture, prestazioni ed economicità, sulla base delle indicazioni raccolte presso gli utilizzatori in Italia.

Ideato e gestito da Selezione di Elettronica, pubblicazione edita da New Business Media, l’Innovation Award è organizzato in collaborazione con Università e Politecnici, Associazioni ed Enti di categoria. Media partner dell’iniziativa sono le riviste PCB Magazine e Automazione Industriale. Il premio è realizzato grazie alla collaborazione e al supporto dei principali distributori di elettronica presenti sul mercato italiano.

Il 2 maggio sono state aperte le candidature dei prodotti, mentre dal 28 maggio saranno aperte le votazioni on-line dell'Innovation Award 2018.

Per saperne di più sul premio e sulle modalità di partecipazione contattare

carlo.lamantea@newbusinessmedia.it

marco.ditanno@newbusinessmedia.it

Pubblica i tuoi commenti