TFT di grandi dimensioni per uso industriale

Chi Mei Optoelectronics ha varato un programma dedicato esclusivamente a pannelli TFT di grande formato da 16:10, con vita di prodotto minima garantita da 3 a 5 anni. Il catalogo dell'azienda include modelli di varie misure (a LED e CFL) che a partire da 7” arrivano fino a 15.4” passando per 13.3” e 14.1”. Tutti i pannelli di grande formato, progettati espressamente per il mercato industriale, sono caratterizzati da un design particolarmente robusto che li rende adatti all'uso in ambienti ostili e possono lavorare in un campo di temperatura compreso tra -30 e +80°C. Inoltre, tutti i modelli di TFT sono provvisti di interfaccia LVDS e consentono risoluzione WXGA, mentre la durata della retroilluminazione a lampade CCFL è garantita per 50.000 ore. Grazie a queste caratteristiche, il nuovo formato trova spazio non solo all'interno del mercato industriale ma anche in quello dell'elettronica di consumo, dove ha già sostituito il formato 4:3 applicato in televisori e notebook.

Il nuovo G154X1-L01 da 15.4” presenta poi particolarità aggiuntive, quali un rivestimento a bassa riflessione che permette l'utilizzo del display in condizioni di illuminazione solare diretta e l'estrema facilità di sostituzione della lampada CFL, che allunga la vita del prodotto. La tecnologia TN conferisce a questo display un angolo di visuale di 90°, con vista preferenziale dall'alto, mentre una funzione di reverse scan integrata permette di ruotare di 180° il modulo, senza nulla sacrificare in qualità di visualizzazione.

Accanto ai prodotti di grande formato presentati sopra, CMO offre display VGA e XGA a partire da 10.4 pollici, SVGA in tecnologia MVA da 12.1 dalle ottime caratteristiche ottiche e un modello XGA da 15 pollici nelle due versioni con visuale preferenziale da ore 6 a ore 12. La versione più recente prevede la possibilità di sostituire la lampada e l'utilizzo in piena luce solare. Sono inoltre disponibili presso Data Modul accessori come control board, touch panel, inverter (compatibili con l'intero range della temperatura di lavoro) e cavetti vari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome