TFT di dimensioni medio-piccole per applicazioni industriali

Ortus Technology, produttore giapponese di TFT, offre una vasta scelta di display nelle dimensioni da 2,4" a 6,5" destinati al mercato industriale e con vita minima garantita di 5 anni.
Le prestazioni ottiche di alto livello, come angolo di visuale (80/80/80/80) e contrasto, sono frutto della tecnologia Hast (Hyper Amorphous Silicon TFT) e si uniscono ad un half-life time della retroilluminazione a Led pari a 50.000 ore.
I nuovi display vengono presentati in tagli dimensionali particolarmente interessanti, tanto che per la punta di diamante della serie, il COM24H2N62XLC da 2,4" con risoluzione Qvga (modalità portrait, tecnologia Blanview) è previsto un futuro di successo per la attuale scarsa disponibilità sul mercato di TFT di queste dimensioni. A rendere più ricca la scelta, a questo si affiancano altri due dispositivi da 3,2” e 3,5”, con medesime prestazioni. La tecnologia Blanview è stata sviluppata per superare la difficile leggibilità dei display TFT quando vengono esposti alla luce solare diretta: questa tecnologia permette infatti di ottenere una straordinaria luminosità con un bilanciamento cromatico ottimale; inoltre, il fattore di trasmissione del 30% più alto rispetto ai TFT tradizionali la rende ideale per le applicazioni portatili con alimentazione a batteria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome