TFT da 2,4“ per applicazioni “alla luce del sole”

Ortus Technology, noto produttore giapponese di moduli TFT - offre un ampio ventaglio di TFT di piccole e medie dimensioni   con diagonale di 6,1 cm ( 2.4 ") fino a diagonale di 16,5 (6,5"). Un prodotto chiave è il TFT da 2,4" COM24H2N62XLC, prodotto in tecnologia Blanview. Il modulo è progettato in modo verticale con una risoluzione QVGA di 240 x 320 punti. Molti produttori hanno interrotto questa dimensione, il TFT Ortus è diventato una grande alternativa.

I TFT Ortus sono progettati per il mercato industriale e offrono un tempo di vita minimo di 5 anni garantiti. Le prestazioni ottiche, come l'angolo di visione (80/80/80/80) e il rapporto di contrasto è brillante, grazie alla tecnologia HAST (Hyper silicio amorfo TFT). Il tempo di vita dei LED di 50 ore k (tempo di dimezzamento) è una funzione aggiuntiva chiave della nuova serie. La tecnologia BlanView è stata sviluppata per l'uso all'aperto con luce solare diretta, dove il TFT trasmissivo non è adatto per quanto riguarda la leggibilità.

Con questa tecnologia Ortus fornisce una soluzione eccezionale per le applicazioni all'aperto in ambienti molto luminosi. Il nuovo LCD BlanView raggiunge uno schermo bianco puro, ottimizzando il bilanciamento del colore. Il fattore di trasmissione è di circa il 30% superiore rispetto ai tradizionali TFT.  BlanView è perfetto per applicazioni battery driven e applicazioni portatili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome