Tft da 15“ con touch panel capacitivo

Dalla taiwanese AU Optronics è stato realizzato il nuovo pannello G150XG01 V4-01, derivante dall'abbinamento di un Tft standard da 15 pollici di eccellenti prestazioni con un touch panel capacitivo (PCAP). Per una più facile integrazione, un controller Usb è presente già installato sul retro del pannello.

Grande vantaggio di questa tecnologia è la possibilità di utilizzare il touch panel con uno schermo di protezione, consentendo così la più ampia libertà nel design del contenitore.

Oltre alle caratteristiche ottiche, questo nuovo prodotto porta effettivi vantaggi in applicazioni critiche, quali ad esempio quelle soggette a particolari requisiti igienici. La risoluzione è di 1024 x 768 punti e può raggiungere una luminosità di 350cd/m² grazie alla retroilluminazione a Led e al driver incorporato. La versione base del G190SVT01.0 è un 22” di formato 1/3, con PCAP, controller Usb e, in aggiunta alla versione da 15”, è fornita di schermo trasparente. Come per tutti gli altri prodotti AUO, è garantita una disponibilità a lungo termine di 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome