Test a portata di mano

PCB Technologies presenta PicoScope 2014 e 2105 di Pico Technology. Si tratta degli oscilloscopi per Pc leggeri e ad alte prestazioni progettati per essere tenuti facilmente in mano. Questi strumenti, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, offrono tutte le prestazioni di un oscilloscopio tradizionale in una sonda compatta che si può portare ovunque.
PicoScope 2105 è in grado di eseguire un’ampia gamma di test diagnostici su circuiti analogici e digitali. Si tratta di uno strumento ad alte prestazioni, con una frequenza di campionamento in tempo reale di 100 megacampioni al secondo, una frequenza di campionamento con segnale ripetitivo di 2 gigacampioni al secondo ottenuta con un campionamento del tempo equivalente (ETS) digitale e un’ampiezza di banda analogica di 25 MHz.
PicoScope 2105 dispone di otto gamme di tensione d’ingresso comprese tra ±100 mV e ±20 V. L’interfaccia USB e il software plug-and-play rendono agevole l’installazione: l’utente può impostare, accendere e spegnere l’unità premendo un solo tasto. Un fascio di luce emesso dalla punta della sonda illumina l’area su cui si esegue il test.
Con gli oscilloscopi per Pc PicoScope 2104 e 2105 sono forniti in dotazione il software per oscilloscopio PicoScope e il software per data logger PicoLog, un driver a 32 bit con interfaccia di programmazione interamente documentata e programmi esemplificativi in C, Visual Basic, Delphi, LabVIEW e VEE. Il software è compatibile con Windows 98SE, ME, 2000, XP e Vista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome