Teledyne LeCroy lancia il software di analisi della potenza trifase

Teledyne LeCroy presnta il suo pacchetto software 3-Phase Power Analysis, per l'analisi della potenza statica e dinamica, monofase e trifase con gli oscilloscopi a 12-bit ad alta definizione HDO8000A, HDO6000A e WavePro HD. Con il pacchetto software 3-Phase Power Analysis, gli ingegneri di ricerca e sviluppo possono ora utilizzare gli oscilloscopi a 12 bit di Teledyne LeCroy per comprendere meglio i complessi sistemi di conversione di potenza e le fasi di controllo, accellerando i processi di miglioramento nella progettazione degli stessi.

Il mercato in rapida crescita della conversione di potenza, si estende ora alle applicazioni che richiedono complesse analisi dinamiche della potenza durante periodi di tempo brevi come un singolo ciclo di commutazione del dispositivo. Gli strumenti convenzionali non possono eseguire analisi della potenza dinamica e si limitano ad analisi di lungo periodo di potenza (ad esempio da 5 Hz a 500 Hz).

Il pacchetto software 3-Phase Power Analysis di Teledyne LeCroy consente ora di effettuare valutazioni più approfondite dei sistemi di conversione di potenza e fornisce informazioni dettagliate sui complessi comportamenti dei sistemi dinamici in applicazioni quali alimentatori DC-DC, veicoli ibridi/elettrici, inverter solari fotovoltaici e di rete, apparecchiature di saldatura, gruppi di continuità e sistemi HVAC.

Le funzioni includono:

  • La tabella di misurazione numerica per visualizzare il valore medio dei comportamenti "statici" della potenza.
  • Le forme d'onda per ciclo di potenza "dinamica", che consentono di correlare i comportamenti complessi del sistema di conversione di potenza ad altre forme d'onda del sistema di controllo o di potenza, per il debug dei problemi del sistema di azionamento.
  • Modalità Zoom+Gate per la comprensione istantanea e correlata al tempo dei comportamenti dinamici di potenza e la completa correlazione con il sistema di controllo.
  • Calcoli dell'ordine armonico con display tabulare e spettrale e misure THD (disponibile nel pacchetto software Harmonics, opzionale)
  • Supporto del metodo a doppio wattmetro, per effettuare misure accurate di potenza trifase utilizzando solo due segnali di tensione e due segnali di corrente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome