Tektronix amplia il canale di distribuzione in Italia

DISTRIBUZIONE –

Si amplia l’accordo tra Tektronix e Giakova che diventa l’unico partner in Italia autorizzato alla vendita degli strumenti di fascia alta.

Tektronix ha annunciato un nuovo accordo con Giakova che permetterà loro di offrire ai clienti italiani il portafoglio completo di prodotti Tektronix, tra cui oscilloscopi ad alte prestazioni, generatori di segnali, analizzatori di spettro, analizzatori logici e bit error tester. Questo accordo consentirà a Giakova di ampliare la gamma dei prodotti offerti ai propri clienti, che attualmente comprende oscilloscopi da banco, generatori di funzione, multimetri digitali, alimentatori DC, contatori/timer, sonde e accessori. La necessità di strumentazione di test ad alte prestazioni non è più sentita solamente da laboratori specializzati, ma si è allargata a molte altre aziende. La partnership con Giakova permetterà di aumentare ancor di più la qualità del supporto e della consulenza verso i clienti quando si trovano nella necessità di scegliere strumentazione di test per le loro applicazioni.

Annunciando i piani di potenziamento della rete dei partner, Amir Aghdaei, presidente di Tektronix, ha dichiarato: "I nostri clienti ci hanno chiesto di fornire loro una più vasta gamma di opzioni per il supporto tecnico e per l' acquisto, adeguate alle loro esigenze di business. Con il recente lancio del nostro Customer Care Centre, con la nostra forza di vendita diretta, e ora con la nostra rete di distribuzione allargata, stiamo offrendo ai clienti maggiori possibilità di scelta e un miglior supporto rispetto al passato”.

Pubblica i tuoi commenti