Tecnologia Led UV di RayVio da Digi-Key

Nel quadro di un nuovo accordo di distribuzione, il portafoglio RayVio di Led Uvb e Uvc è ora disponibile per la spedizione immediata in tutto il mondo tramite Digi-Key. RayVio è un'azienda leader nel settore dei Led UV, specializzata nella tecnologia Uvb e Uvc. Questa tecnologia affascinante che sta emergendo nell'industria dell'illuminazione UV viene sfruttata per proteggere le persone dalle infezioni e per curare alcune patologie cutanee.

"La collaborazione con Digi-Key è un passo importante per le realtà che devono combattere contro germi, batteri e virus nelle comunità", ha affermato Robert C. Walker, Ceo di RayVio. "Un facile accesso alle più moderne tecnologie di LED UV consentirà di integrare capacità disinfettanti negli umidificatori, nelle bottiglie e nelle brocche per l'acqua e negli spazzolini, migliorando salute e igiene".

I Led UV di RayVio erogano una potenza di 1-70 mW con qualità e affidabilità senza precedenti. Sono ideali per la salute e l'igiene, la disinfezione dell'acqua e delle superfici, per la cura/fototerapia della pelle nonché per l'orticoltura, solo per fare alcuni esempi.

"Siamo estremamente lieti di collaborare con RayVio, una società fornitrice di punta e focalizzata sui LED Uvb e Uvc e relative applicazioni", ha affermato David Stein, VP, Global Semiconductor in Digi-Key. "Stiamo parlando di un mercato emergente con applicazioni praticamente illimitate nell'ambito della salute e dell'igiene. Riteniamo che i nostri clienti potranno avvalersi di questi prodotti per creare e portare sul mercato progetti innovativi e utili per i consumatori".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome