Technology Symposium 2017, l’evento virtuale di Tektronix

Tektronix  ha reso noto che il suo prossimo evento online, della durata di un giorno, avrà luogo mercoledì 8 novembre 2017 e sarà destinato a tutti gli ingegneri che lavorano nei settori delle comunicazioni, computer, semiconduttori, militare/aerospaziale, elettronica consumer, ricerca o didattica, broadcast e più in generale, in tutti i settori che fanno uso di strumentazione T&M. L’evoluzione del genere umano è contrassegnata da ondate di innovazione, ovvero periodi durante i quali "raffiche" di invenzioni di tipo "disruptive"  innescano una rapida crescita. Ingegneri e progettisti impegnati ad accelerare la diffusione dell’intelligenza connessa" devono essere pronti ad affrontare le problematiche di misura e sfruttare le opportunità della sesta ondata di innovazione tecnologica - e Tektronix insieme ai suoi partner è in prima linea per rivoluzionare il futuro (Revolutioneering).

In questa manifestazione virtuale e gratuita verranno delineate le più recenti tendenze e innovazioni nel campo della tecnologia di misura e collaudo e illustrate le loro applicazioni pratiche: una serie di webcast tenuti da esperti copriranno una vasta gamma di settori industriali e applicazioni e saranno seguiti da sessioni di Q&A e di chat in diretta e da una mostra virtuale. Collegandosi a Tektronix sarà possibile esaminare le problematiche di misura e le opportunità correlate alla 6a ondata di innovazione tecnologica.

Nel corso dell'evento verranno forniti suggerimenti e illustrate strategie di test utili per affrontare in modo efficace la prossima ondata di innovazione tecnologica, come ad esempio:

  • Le sfide sempre più complesse imposte dai dispositivi wireless e le modalità da seguire per progettare, effettuare il debug e validare la moltitudine di standard supportati da tali dispositivi.
  • Le problematiche legate alle nuove architetture che utilizzano bus di dati seriali e ottici necessari per garantire ampiezze di banda sempre più estese.
  • La diffusione di nuove tecnologie relative all'efficienza energetica e il crescente interesse verso soluzioni per l'energia sostenibile (green energy).

I webcast programmati si svolgeranno nell'arco della giornata (dalle 10,00 alle 15,00 CET) nell'auditorium digitale. I partecipanti potranno navigare all'interno del padiglione dell'esposizione virtuale e visitare gli stand di Tektronix e Keithley. Vi sarà inoltre l'opportunità di ritirare una "cartella elettronica" per scaricare i più recenti manuali, note applicative, guide pratiche (how-to) e molto altro ancora. Nella sala destinata alle comunicazione sarà possibile instaurare sessioni di chat dal vivo nonché interagire con gli altri visitatori ed esperti in campo industriale.

La registrazione all'evento può già essere effettuata a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome