Techcon: un sacco di tecnologie per l’erogazione

Techon Dispensin Machines

Techcon, azienda specializzata in tecnologie per l’erogazione di precisione di fluidi, ha recentemente presentato le sue ultime novità in occasione dell'SMTA Atlanta Expo (11 aprile 2019), presso l'Atlanta Technology Park di Peachtree Corners, GA. La società ha presentato il TSR2201 con l'aggiornamento intelligente dotato di valvola a spillo TS5440 e il controller TS350. È stato anche presentato il TS560 Smart Controller dotato di TS5540 Spray Valve.

Robot di erogazione avanzati per esigenze diverse

Dal produttore di assemblaggi generale che cerca di automatizzare un'applicazione di erogazione esistente, all’ingegnere che progetta da zero un processo di produzione, i robot di distribuzione Techcon Systems offrono parecchie soluzioni ai problemi di distribuzione automatizzata di precisione di fluidi.
I robot Smart Dispensing TSR2201 sono progettati specificamente per applicazioni di erogazione precisa di liquidi e sono compatibili con tutti i tipi di valvole e controllori. Il software intuitivo e intelligente basato su PC rende i robot facili da programmare e semplici da utilizzare.
Le valvole a spillo serie TS5400, che erogano depositi molto precisi in un'ampia gamma di possibilità di erogazione considerando la minima quantità di dead fluid prodotta, sono dotate di regolazione esterna del controllo della corsa per ottimizzare le dimensioni e le quantità di fluidi erogati. Facili da gestire per quello che riguarda la manutenzione e con tempi di fermo ridotti o nulli le TS5400 sono dotate di un design compatto e, dotate di foro filettato di facile montaggio, consentono una facile integrazione in applicazioni automatizzate.
La serie TS350 eroga fluidi a bassa, media e alta viscosità in modo accurato e costante. È immediatamente utilizzabile in qualsiasi parte del mondo con i relativi strumenti, accessori e l’alimentatore universale di cui è dotata. La serie TS350 è dotata di un timer digitale, visualizzazione della pressione e del vuoto su un ampio schermo LCD.
TS560R è un controller intelligente per valvole di deposizione a spruzzo in grado di controllare tutte le valvole della serie TS5520 e della serie TS5540. Con un alimentatore universale, è un sistema completamente "plug and play". Il controller della valvola a spruzzo è dotato di un'interfaccia touch screen intuitiva per una facile configurazione e funzionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome