STW sceglie Cumulocity per il monitoraggio remoto degli autobus

STW (Sensor-Technik Wiedemann) sta implementando una soluzione basata sulla piattaforma Cumulocity IoT di Software AG, per il monitoraggio remoto delle condizioni dei sistemi di trattamento dei gas di scarico installati sugli autobus di Londra, come parte del piano della Greater London Authority finalizzato alla creazione di una zona a bassissime emissioni.

Entro il 2021 oltre 5.000 autobus della rete di trasporto pubblico londinese saranno equipaggiati con il sistema SCRT (Selective Catalytic Reduction Technology) di HJS Emission Technology, che utilizza filtri antiparticolati e convertitori catalitici per ridurre le emissioni di polveri sottili e ossido di azoto. Il Controller Telematico TC1 di STW (con GPS integrato) verrà installato in ogni autobus per monitorarne le emissioni, ovunque e in qualsiasi momento.

Cumulocity IoT di Software AG - ribrandizzato per l'occasione ‘STW machines.cloud’ - può essere utilizzato su personal computer o dispositivi mobile via interfaccia web. In questo caso, ogni dispositivo a bordo di un autobus è monitorato e traccia non solo le emissioni del motore, ma anche dati tecnici, anomalie, strade, posizioni e consumi di carburante. I dati raccolti possono essere visualizzati utilizzando i widget SCADA in tempo reale e offrono una diagnostica sofisticata che permette aggiornamenti e regolazioni in real time.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome