Stazione automatica di rework da Martin

Si chiama Expert 05.6, è stata presentata alla recente SMT di Norimberga ed è nuovo modello della famiglia di stazioni semiautomatiche di rework Martin.

La stazione di rework Expert 05.6 IXH con potenza di riscaldamento di 2.000 W in tecnologia IR consente un riscaldamento uniforme su un'area di 185x245 mm e impedisce sollecitazioni meccaniche causate da gradienti di temperatura sulla scheda.

Alta risoluzione per ispezioni accurate

La telecamera ad alta risoluzione (1600x1200 Pixel, USB2) offre risultati di posizionamento rapidi, accurati e riproducibili. Anche i componenti più piccoli da una dimensione di 1x1 mm possono essere sostituiti e posizionati con elevata precisione. La gestione del sistema è resa notevolmente intuitiva grazie al nuovo software EASYSOLDER 07. I profili di reflow con parametri di temperatura per ogni singolo tipo di componente possono essere creati, modificati e salvati, e consentono un'elevata sicurezza di processo e saldature ripetibili. L'Expert 05.6 IXH è una soluzione precisa ed economica per il processo di rilavorazione completo su un'unica unità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome