ST riorganizza vendite e marketing

STMicroelectronics ha annunciato alcune modifiche alla propria organizzazione globale di vendite e marketing, allo scopo di migliorarne l’efficacia complessiva e così il servizio ai propri clienti. Il cambiamento, effettivo dal primo gennaio 2010, consoliderà le Regioni della ST in Asia in due organizzazioni, da una parte Greater China & South Asia e dall’altra Giappone e Corea.

La Regione Greater China & South Asia sarà diretta dal Corporate Vice President François Guibert, che dal 2006 guida le attività. Sotto la sua direzione, il fatturato della ST nella Regione è aumentato di oltre il 10% in un mercato calante. In questa Regione, la sede centrale per le vendite e il marketing della ST sarà a Shanghai mentre la sede centrale delle attività produttive della Società verrà mantenuta a Singapore.

La Regione Giappone e Corea sarà diretta dal Corporate Vice President Marco Cassis, attualmente responsabile della ST Giappone. Da quando ha assunto la guida della ST Giappone, nel settembre 2005, Cassis ha rafforzato la presenza della ST nei mercati dell’automobile e dei giochi e ha aumentato il fatturato della società in Giappone di più del 70%.

Il Corporate Vice President Bob Krysiak si sposta dalla Regione Greater China alle Americhe, dove darà impulso alle attività della ST per l’espansione nell’America centro-meridionale e continuerà ad aumentare la quota di mercato nell’America del Nord. Krysiak ha costituito la struttura della Regione Greater China della ST, con direzione a Shanghai, ponendo le basi per un solido progresso delle attività di vendita e marketing.

Andrea Cuomo proseguirà il suo eccellente lavoro come Executive Vice President e Direttore Generale per le Vendite e il Marketing della Regione Europa, Medio-Oriente e Africa di ST. Con queste misure, la ST ha implementato un’organizzazione che permette di aumentare ancora di più la focalizzazione e l’efficacia delle proprie attività di vendita e marketing.

Questa struttura ha l’obiettivo di servire meglio i clienti fornendo loro un accesso ancora più rapido all’arrivo incessante di nuovi prodotti e tecnologie della Società.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome