Soluzioni Smart Factory per l’assemblaggio

Optel Scheduling Tablet

I clienti richiedono sempre più spesso soluzioni mobili, in cui un dispositivo mobile possa gestire una o più linee di montaggio, anziché utilizzare il sistema tradizionale di un PC dedicato a ogni macchina. Optimal Electronics Corporation, fornitore globale di soluzioni software innovative per l'industria dell'elettronica, potrebbe risolvere il problema con il suo sistema Smart Factory.

Il fondatore e CEO di Optimal Electronics, Ranko Vujosevic, ha dichiarato: “Le soluzioni mobili sono il cuore della Smart Factory e un passo importante verso il futuro, che sarà l’assemblaggio automatizzato dell’elettronica senza operatori. La grande raccolta di dati in tempo reale, la mobilità e le soluzioni robotizzate applicate sono il nostro obiettivo principale e il nostro modo di introdurre i nostri clienti all’Industry 4.0”.

Le soluzioni mobili elettroniche ottimali includono il controllo della produzione in tempo reale, la gestione dei materiali provvista Kanban elettronico, la verifica dell'installazione di linee, la raccolta e la segnalazione dei dati di tracciabilità dei componenti. Inoltre, Smart Factory Mobile offre in tempo reale il monitoraggio delle prestazioni delle macchine, la raccolta dei dati di consumo e la raccolta dei componenti e il feedback al sistema ERP per le regolazioni dell'inventario, ciò per evitare inaspettate carenze di parti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome