Soluzioni per le attività di saldatura

Kurtz Ersa presenterà al nuovo SMT Guadalajara Expo & Tech Forum (18-19 ottobre 2017) una serie di nuove soluzioni: il nuovo sistema di rework HR600/2 e i sistema di rework IR/PL 550, i-CON VARIO 4 e i-CON 1.

L'IR/PL 550 è uno dei sistemi di rework più venduti al mondo e offre uno dei migliori rapporti costo/prestazioni. Questo sistema è progettato per pcb di piccole e medie dimensioni. L'IR / PL 550 offre la massima flessibilità per gli operatori per interagire meglio con il proprio sistema e per gestire le più complesse applicazioni di rework SMT e THT.

L'i-CON VARIO 4 offre una produzione di aria e di vuoto assolutamente silenziosa che può asservire simultaneamente un massimo di quattro toos di saldatura e dissaldatura. La stazione garantisce una lavorazione altamente efficiente di tutte le operazioni di saldatura SMT e THT. Oltre a presentare l’i-Tool AIR S a 200 W, l'i-CON VARIO 4 dispone di un dispositivo di saldatura universale i-Tool, il THT De-soldering X-tool Iron e lo strumento di taglio ultra-fine VARIO (2 x 40 W).

L'i-CON 1, infine, è una stazione di saldatura industriale professionale che utilizza l’i-Tool a 150 W. La sua capacità di misurazione e le tecnologie di controllo garantiscono tempi di riscaldamento e raffreddamento rapidi, nonché la temperatura costante della punta saldante. Ottimi risultati di saldatura possono essere ottenuti a temperature della punta estremamente ridotte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome