Soluzioni per l’analisi elettromagnetica full-wave 3D

SIMULAZIONE –

Mentor distruibuisce tool per l’analisi elettromagnetica 3D, soddisfacendo le necessità dei progettisti di prodotti elettronici industriali ad altissime performance.

Mentor Graphics ha annucniato la distribuzione di tool per l'analisi elettromagnetica 3D, soddisfacendo le necessità dei progettisti di prodotti elettronici industriali ad altissime performance.

Questa implementazione dell'analisi elettromagnetica EM risponde alle esigenze di simulazione sempre più avanzate da parte di ingegneri progettisti di Pcb e packages che utilizzano tecnologie di interconnessione high speed come ad esempio Serdes, che opera a velocità di multi-gigabit/secondo.

La nuova funzionalità è il risultato della recente acquisizione da parte di Mentor Graphics di alcune attività di Zeland Software Inc, che per 17 anni è stata leader assoluto nella simulazione elettromagnetica. Questa nuova funzionalità è stata integrata con le suite HyperLynx di Mentor Graphics e verrà utilizzata per l'analisi elettromagnetica completa, di strutture 3D quali vias, saldature, wire bonding e connettori a pettine.

Pubblica i tuoi commenti