Soluzioni per la saldatura garantite a vita

Vitronics Soltec ha deciso di offrire una garanzia a vita sui ventilatori e sugli elementi riscaldanti di tutte le zone dei suoi forni a rifusione e di curing.
Inoltre, su tutti i crogioli dei sistemi di saldatura a onda e selettiva, Vitronics Soltec ha aggiunto 4 anni di garanzia in caso di perforazione.
L'azienda da sempre garantisce il supporto tecnico e la fornitura di ricambi per qualsiasi sistema fuori listino fino a 10 anni dalla data di uscita di produzione.
Tra i modelli di punta dell'ampia gamma di soluzioni per la saldatura ricordiamo il forno a rifusione MyReflow, che soddisfa l'esigenza di raggiungere le temperature più elevate combinando la necessità di un basso differenziale termico ad un'elevata velocità del convogliatore e le saldatrici ad onda della serie Delta, ideate per garantire ottimi risultati, bassi costi di gestione ed elevate performance.
La gamma di saldatrici selettive MySelective si compone di ben quattro modelli per venire incontro a qualsiasi esigenza produttiva, dalle schede batch fino ai grossi volumi produttivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome