Soluzioni d’ispezione ad alto valore

I sistemi SE600 3D SPI di CyberOptic offrono una misura “reale” di volume e un'utilizzo. Progettato con un sensore d'illuminazione duale allo stato dell'arte, il sistema offre un alto livello di ripetibilità e riproducibilità, anche in caso dei più piccoli depositi di pasta. Il software della serie SPIv5 offre una capacità di touch screen e un'esperienza straordinaria per un'ispezione semplice e senza intoppi.
Il nuovo sistema d'ispezione ottica QX150i di alto valore tecnologico e di grande flessibilità operativa è ideale per ispezioni pre-reflow, per la saldatura selettiva e per le ispezioni del conformal coating. Potenziata mediante un sensore a 80 Megapixel, la QX150i migliora decisamente il controllo dei giunti di saldatura e dei componenti 01005 e fornisce immagini estremamente dettagliate per una revisione accurata dei difetti.
La QX600, sistema AOI ultrarapido e ultraversatile è stato progettato mediante l'utilizzo di un modulo d'ispezione stroboscopico (SIM) e di un sensore ad alta risoluzione che danno la possibilità di effettuare un'ispezione di componenti 01005 e dei giunti di saldatura estremamente accurata.
Il modello AOI da tavolo QX100 permette delle prestazioni da macchina in linea, con la velocità di ben 200 cm2/sec. I programmi d'ispezione creati sulla QX100 possono essere trasferiti direttamente in ognuno dei sistemi in linea AOI di CyberOptix.
Tutti i sistemi CyberOptix sono equipaggiati con l'AI2, un sistema di programmazione ultrarapido, che consente di passare da livello zero a livello di pronto in produzione in meno di 13 minuti. Con questo sistema c'è la possibilità di ispezionare qualsiasi componente o elemento senza dover anticipare potenziali errori o predefinire variabilità. L'AI2 garantisce una discriminazione precisa anche in presenza di variazioni importanti dal modello d'esempio e fornisce risultati accurati basandosi su un solo modello esemplicativo. Tutto ciò permette di ridurre al minimo le false chiamate, ridurre a zero i guasti non rilevati e minimizzare il tuning della macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome