Sistema di coating/dispensazione selettiva da PVA

PVA Delta 8 Dispensing Machine

PVA, azienda specializzata nel settore delle macchine per dispensazione, coating e automazione personalizzata, presenta il suo sistema di coating/dispensazione selettiva Delta 8 caratterizzato da opzioni speciali come la pompa da 5 galloni (18,92 l) e pompe a tamburo da 55 galloni (208,19 l), che vengono utilizzate per l'erogazione industriale ad alto flusso. PVA presenta inoltre alcuni dei suoi sistemi manuali.


Caratteristiche del Delta 8

Il Delta 8 è dotato di valvola di miscelazione a due componenti PC200R-SS per l'erogazione di fluidi. Il PC200R-SS è ideale per qualsiasi progetto basato dispensazione di bicomponenti, per punti, o incapsulamento. Può essere integrato con i sistemi di miscelazione automatizzati di PVA o utilizzato in funzionamento manuale. Il PC200R-SS è compatibile con i miscelatori statici monouso con ingresso a campana.
Il Delta 8 si presenta anche con il sistema brevettato a quattro assi per operazioni di conformal coating. Il movimento a quattro assi servocomandato opzionale è caratterizzato da un'inclinazione e una rotazione della valvola. Un aumento della robustezza strutturale e il gantry migliorato sono caratteristiche pensate per un miglioramento della robustezza complessiva e un accesso facilitato alla macchina. La Delta 8 ha un'accelerazione massima di 0,5 g e un ingombro di 1046 x 1270 mm x 2350,9 mm (41,18 "x 50,0" x 92,56 ").

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome