Sette anni di presentazioni

Al via il settimo workshop di i-tronik, da vent’anni distributrice di macchine e prodotti per l’industria elettronica. Come di consueto, il workshop aziendale si articolerà su tre giorni di incontri organizzati quotidianamente in due parti: una prima – quella teorica – presso le sale convegno del ristorante Vigò di Vigonza (PD), momento di presentazione delle novità dei marchi distribuiti da i-tronik; una seconda – di carattere pratico – che ha luogo invece presso lo showroom aziendale. Presso la sede dell'azienda, a Peraga di Vigonza (PD) è possibile, per i visitatori, provare praticamente e farsi illustrare dai tecnici di i-tronik le macchine, le attrezzature e i materiali di consumo presentati durante la mattinata.

Il successo di questa tipologia di incontri ha visto crescere i partecipanti nel corso degli anni; al workshop di quest’anno hanno aderito oltre un centinaio di partecipanti.

I dieci marchi internazionali rappresentati dall’azienda padovana (JUKI, Henkel, INERTEC, TTnS, PBT, TRI, Electronic Solution, Robotas, IBL, Vision Engineering, JBC, Essemtec, DEN-ON Instruments, BINDER, Totech e Solderstar) provengono non solo dall’Europa, ma anche dall'estremo Oriente (Giappone, Taiwan e Corea del Sud).

Una particolare attenzione è data anche ai prodotti a marchio i-tronik, fra cui l’armadio automatico espandibile I-STORAGE.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome