Servizi post vendita high-tech a electronica da TDR

TDR, società specializzata nella riparazione, nell'ingegneria e nelle soluzioni di assemblaggio per i mercati delle telecomunicazioni e dell'automazione industriale, presenta a electronica (Monaco, Germania, 13-16 novembre, Hall B1, Booth 516) i suoi servizi innovativi, con particolare attenzione all'implementazione dei servizi post-vendita.

TDR services

Con siti di riparazione e assemblaggio situati in Estonia, Finlandia e Russia, e un team di esperti con oltre due decenni di specializzazione nella progettazione, costruzione e riparazione di un'ampia gamma di prodotti di telecomunicazione e automazione industriale, TDR presenterà ancora una volta le sue soluzioni innovative presso la grande fiera tedesca dell'elettronica.
"Quale fiera di riferimento a livello mondiale per componenti elettronici, sistemi e applicazioni, electronica è un momento importante per TDR. Si tratta di una piattaforma perfetta in cui evidenziare i nostri servizi e illustrare perché sia essenziale selezionare un partner post-vendita dotato di grande esperienza", ha spiegato Tuomo Rekila, CEO di TDR.
"Sfortunatamente, l'assemblaggio elettronico non è esente da errori e non sempre affidabile. Non importa quante procedure siano state messe in atto, o quanta pianificazione venga intrapresa: il malfunzionamento è intrinsecamente una realtà nella produzione industriale e delle telecomunicazioni. Con questo in mente, la riparazione e l'assemblaggio rappresentano un servizio essenziale per mantenere la produzione il più possibile snella. Gli OEM e gli ODM devono concentrarsi sulle loro funzioni principali, non sui servizi post-vendita come la riparazione e il test. Inoltre sono necessarie sempre nuove idee per stare al passo con la concorrenza. Ecco perché i protagonisti dell'industria elettronica professionale stanno cercando e implementando servizi post-vendita che completino la loro offerta e garantiscano un ciclo di vita di successo per i loro prodotti.
"I servizi post-vendita sono identificati come un fattore chiave per la crescita e la redditività. L'outsourcing dei servizi post-vendita è ormai una procedura standard per molti e rappresenta un settore in costante crescita. Molte aziende non hanno l'esperienza o le strutture per fornire un servizio efficiente e finanziariamente valido. Impiegando una società come TDR, che possiede il know-how tecnico, i servizi post-vendita –  inclusi la riparazione e il test – possono essere eseguiti senza problemi aumentando l'agilità delle operazioni".

 

Servizi di assemblaggio elettrico e meccanico

TDR possiede unità e sistemi di assemblaggio con soluzioni speciali e standard. Ciò consente la fornitura di servizi di assemblaggio elettrici e meccanici su misura, avvalendosi dell'uso di una vasta rete di partner per l'approvvigionamento di sottogruppi e componenti.
Sebbene le telecomunicazioni rappresentino un settore centrale, l'area industriale è una parte in crescita di TDR, dove opera nella riparazione, nel miglioramento e nell'assemblaggio di unità elettroniche e unità di automazione industriale. Oltre a questa parte principale, TDR offre anche servizi di ingegneria come la reverse engineering, i confronti tra prodotti e i controlli delle specifiche, che stanno diventando una parte importante del business.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome