Semikron e hofer powertrain uniscono la loro esperienza

ACCORDI –

Dalla collaborazione tra le due società nascerà un sistema inverter flessibile per produzione di massa nel campo dei veicoli ibridi ed elettrici.

Semikron e hofer powertrain stanno sviluppando un sistema inverter flessibile per produzione di massa nel campo dei veicoli ibridi ed elettrici. Il nuovo sistema SKAI 2 a Igbt di Semikron è ora disponibile come soluzione custom includendo hardware di controllo, software e anche funzioni di sicurezza della hofer. Il portafoglio copre un range di potenza che comprende Igbt da 600V per applicazioni fino a 150 kVA e Igbt da 1200V per applicazioni fino a 230 kVA.

Il sistema SKAI custom-specific soddisfa gli attuali requisiti e standard di qualificazione per quanto riguarda Emc, vibrazione, classe di protezione IP, funzioni di sicurezza e durata di vita nell'industria automotive. Le comprovate funzioni di sicurezza permettono l'uso di motori sincroni e asincroni e garantiscono un funzionamento affidabile. I moduli SKAI sono anche applicabili in sistemi di azionamento multi-elettrico. La soluzione della piattaforma è la più adatta per veicoli di test e produzione a basso volume. Inoltre hofer sviluppa e fornisce anche interi sistemi powertrain che includono motore, trasmissione e moduli totalmente elettrici per veicoli ibridi ed elettrici.

Pubblica i tuoi commenti