Scheda SBC armStoneA5 – Pico-ITX con Vybrid Freescale basato su Cortex A5 e Cortex M4

Il fattore di forma PicoITX con armStoneA5 si adatta perfettamente allo sviluppo di potenti applicazioni. Il Dual Core Vybrid di Freescale integra un core Cortex A5-500MHz e un core Cortex M4-167MHz. Con armStoneA5, DATA MODUL mette a disposizione un SBC piccolo, potente ed estremamente conveniente. In molte applicazioni industriali e mediche vi è una forte esigenza di SBC potenti e a basso consumo energetico. I computer a scheda singola (SBC) rappresentano una buona alternativa alle soluzioni basate su COM (Computer on Module), le quali hanno sempre bisogno di una scheda di appoggio. Gli SBC evitano infatti gli oneri legati allo sviluppo della scheda base, assicurando un time-to-market più rapido. Gli SBC vengono sempre fornitI corredati di sistema operativo pre-installato: attualmente sono disponibili versioni WCE6.0 / WEC7 e Linux. Bootloader, così come SDK, BSP e kernel completo, possono essere usati immediatamente.
Gli SBC supportano anche funzioni quali accelerazione 2D e Window-layer, FPU, NEON e Open VG. Le schede dispongono inoltre di varie interfacce, come ad esempio USB Host/Device, LAN, RS232, CAN, SPI, I2C e audio. A questo si aggiunge la disponibilità di interfacce TTL RGB/LVDS e per pannelli tattili. Un consumo di pochi watt permette all'armStoneA5 di operare senza ventilatori o elementi di raffreddamento. La scheda richiede un'alimentazione a +5 VDC e un ingresso DC opzionale da +8 V a +14 VDC.
Come gli altri prodotti embedded di Fröhlich & Scholz (partner di DATA MODUL AG) anche il nuovo SBC armStoneA5 è garantito per una disponibilità a lungo termine di 10 anni, con un rigoroso controllo di revisione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome