Scelta rapida dei prodotti sul sito GradConn

GradConn, specialista delle tecnologie di interconnessione e assemblaggio cavi, ha lanciato di recente il nuovo sito web, www.gradconn.com. L'obiettivo generale della nuova piattaforma è quello di fornire tutti gli strumenti necessari cercare e scegliere rapidamente i prodotti, consentendo ai clienti vecchi e nuovi di risparmiare tempo prezioso.
"Durante il processo di progettazione, ci siamo consultati a lungo con i nostri clienti e abbiamo ascoltato i loro punti di vista", ha spiegato Andy Hamlin, responsabile vendite e distribuzione di GradConn. "Il nuovo sito riflette in pieno questo lavoro e siamo certi che il risultato ottenuto segni un miglioramento decisivo in fatto di user experience".
Il sito web è stato completamente rivisto e sottoposto a un rinnovamento grafico totale che gli ha conferito un aspetto nuovo e attuale; per facilitare al massimo la navigazione, non mancano alcuni elementi completamente nuovi. Tuttavia il miglioramento abbraccia aspetti ben più importanti.

Tra le nuove funzionalità troviamo:

• Più contenuti - tra cui specifiche dei prodotti e modelli 3D scaricabili.

• Carrello della spesa - un metodo rapido per richiedere campioni e preventivi per diverse parti.

• Nuovo configuratore di assemblaggi cavo-scheda - consente di definire visivamente assemblaggi standard e personalizzati, in pochi semplici passaggi.
Offre inoltre la possibilità di aggiungere parti prodotte da aziende concorrenti insieme a molte altre funzionalità.
• Configuratore avanzato di assemblaggi di cavi coassiali - una serie di filtri aiuta a configurare la propria combinazione ideale con i prodotti della nostra vastissima gamma.
Il configuratore consente di selezionare parametri quali lunghezza del cavo, frequenza di lavoro, tipo di connettore e orientamento.

• Potente funzione di ricerca - con opzioni avanzate di ricerca parametrica.

• Geolocalizzazione automatica per risparmiare click! Consente di trovare rapidamente informazioni relative a contatti e distributori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome