SBC da 3.5” con processore Intel Atom di ultima generazione

L'ECM-CDV è una nuova scheda embedded da 3.5" equipaggiata con i processori di ultima generazione Intel Atom N2600/D2700 e i chipset Intel NM10 Express. Ultimo grido della serie di processori Intel Atom e già codificati come “Cedar Trail”, essi sono realizzati nella tecnologia di processo 32nm di Intel e costituiscono una piattaforma a doppio chip, che vede la Cpu affiancata a un chip Northbridge.Una tale piattaforma sarà in grado di esprimere prestazioni estremamente avanzate in termini di efficienza energetica, di sicurezza e possibilità di visualizzazione.

 

ECM-CDV supporta una Sodimm DDR3 a 204 pin con capacità fino a 4 GB; è dotato di due canali Lvds a 18 bit e, solo sul D2700, anche a 24 bit; in più consente configurazioni multidisplay come Crt+Lvds, Hdmi+ Lvds o Crt+ Hdmi. La ricca dotazione I/O comprende 1 x Sata, 2 x Com, 7 x Usb 2.0 e Gpio a 16-bit, rendendo così possibile soddisfare la maggiorparte dei requisiti che contraddistinguono le applicazioni embedded.

 

E per finire: Audio, due Gigabit Lan Intel 82574L, uno slot di espansione mini PCIe card (con supporto per mSATA), uno slot per CF card e un ingresso di alimentazione ad ampio range (12-28V), che ne esalta le doti di flessibilità. Avalue, costruttore di questo prodotto e partner di Data Modul, ne garantisce la disponibilità a lungo termine per 5-7 anni, con revisioni sotto stretto controllo; Data Modul lo distribuisce con display Tft di marche diverse, inverter, cavi testati e temporizzazioni di Power-On/Off, che rendono superflue le regolazioni dei display, così dispendiose in termini di tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome