Rutronik24 a electronica: demo su manutenzione predittiva, robotica e gestione della batteria

Ad electronica 2018 Rutronik24 si concentrerà su progetti di design specifici ed esempi applicativi. I visitatori potranno sperimentare demo di prodotti di Rutronik e di produttori presenti nel portafoglio dell'azienda nei quattro segmenti verticali automotive, embedded, power e smart nel padiglione C4, Booth 434.

Andrea Bissinger, direttore delle vendite di Rutronik24 in Germania

"Electronica è l'occasione perfetta per presentare l'azienda ai visitatori", ha dichiarato Andrea Bissinger, direttore delle vendite di Rutronik24 in Germania. "Con la nostra vasta gamma di oltre un milione di prodotti disponibili online, il team di esperti di esperti di applicazioni sul campo (FAE) e il personale di vendita di Rutronik, supportiamo i clienti dall'idea al prodotto finale, indipendentemente dal fatto che richiedano piccole o grandi quantità di componenti."

Le dimostrazioni di prodotto mostreranno esempi di applicazioni specifiche per argomenti futuri come la manutenzione predittiva, la robotica e la gestione della batteria. I FAE saranno disponibili presso lo stand per consigliare i clienti e spiegare i progetti esposti in maggiore dettaglio.

Proprio come le demo, anche l'aspetto in fiera di Rutronik24 sarà futuristico. "Vogliamo sorprendere i visitatori del settore con un aspetto accattivante e presentare Rutronik24 come un'organizzazione di vendita che è anche ricettiva ai progetti non convenzionali", ha concluso Bissinger.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome