Rutronik presenta il nuovo accelerometro di Bosch Sensortec

3d render of modern loft with living room , lounge, kitchen.

Rutronik aggiunge alla sua offerta l'accelerometro BMA400 di Bosch Sensortec, in grado di offrire un consumo energetico estremamente basso senza compromettere le prestazioni. Il sensore è ora disponibile sul sito www.rutronik24.com.

Il BMA400 consente la misurazione continua e a rumore ultra-basso del movimento su tre assi con risoluzione digitale a 12 bit e diverse larghezze di banda selezionabili. Il sensore rileva movimenti di rotazione, lineari e la pressione singola o doppia. Inoltre, monitora anche il livello delle attività e conta il numero di passaggi eseguiti, rendendolo ideale per un numero di applicazioni in varie aree, tra cui smart home / IoT, dispositivi indossabili, industry ed energy management.

Il contapassi integrato e la funzione embedded di tracciamento delle attività consumano solo 4 μA di potenza in totale. Nella modalità di risparmio energetico, il consumo può essere ulteriormente ridotto a 800 nA. Una funzione di sveglia automatica può quindi riportare il sensore alla normale modalità operativa quando richiesto.

In termini di consumo energetico ed eliminazione del rumore, il BMA400 è altamente configurabile e può funzionare in due modalità operative. Pertanto, la massima flessibilità possibile è garantita quando si integra il sensore in sistemi sempre a bassa potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome