Rutronik aggiunge moduli di potenza adattabili e compatti di ST al suo portafoglio

Con ACEPACK, ST lancia una nuova serie di moduli di alimentazione compatti, perfettamente adatti per progetti di motori industriali semplici, efficienti e robusti fino a 30kW. I moduli di potenza sono ora disponibili in due versioni, ACEPACK 1 e ACEPACK 2, all'indirizzo www.Rutronik24.com. I moduli di alimentazione sono dotati delle topologie Sixpack and Converter Inverter Brake (CIB). Con un termistore NTC embedded, questi moduli di alimentazione altamente affidabili offrono il miglior compromesso tra conduzione e perdita di commutazione, massimizzando l'efficienza di qualsiasi sistema di conversione fino a 20kHz nei circuiti di commutazione rigidi per una gamma di applicazioni da 3 a 30kW.

La funzione PressFIT e le opzioni di pin di saldatura aggiuntive consentono un montaggio flessibile e stabile per progetti compatti e sistemi economicamente vantaggiosi. Grazie alla loro flessibilità di configurazione, i moduli ACEPACK possono implementare altre topologie su diverse applicazioni di commutazione di potenza IGBT, MOSFET e SiC.

Altre caratteristiche chiave includono una corrente nominale da 15 A a 75 A a 25 °C, una tensione di rottura da 650 V a 1200 V e una tensione di isolamento di 2,5 kV. A causa del design del modulo, l'induttanza parassita è molto bassa. La temperatura massima di giunzione di 175 ° C garantisce maggiore robustezza e alta affidabilità. L'ACEPACK è quindi ideale per azionamenti di motori industriali, inverter trifase per motori fino a 30kW, gruppi di continuità (UPS) e veicoli ibridi ed elettrici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome