RS supporta le applicazioni medicali

MEDICALE –

Oltre ad aver aggiunto più di 500 nuovi prodotti dedicati al medicale, RS ha anche un’area dedicata sul proprio sito internet e ha avviato una campagna promozionale ad hoc.

RS ha impostato una strategia ad ampio raggio a supporto della progettazione in ambito medicale. Oltre ad aver aggiunto più di 500 nuovi prodotti all’ampio portfolio prodotti già disponibile per il contesto medicale, RS ha anche attivato un’area dedicata sul proprio sito internet e ha avviato una campagna promozionale ad hoc.

Con le novità introdotte a catalogo, RS ha esteso significativamente la propria offerta di connettori, componenti elettromeccanici e alimentatori specificatamente progettati per le applicazioni medicali. Le novità includono i connettori Lemo Redel, la serie di convertitori c.c./c.c. TES di Traco Power (approvata da commissioni mediche), e la gamma MiniFit Plus HCS di Molex, oltre a tastiere e altri prodotti. Negli oltre 500 nuovi prodotti sono incluse anche le nuove linee di alimentatori di Recom, Tyco Electronics, Hirose e Panasonic.

Pubblica i tuoi commenti