RS Components inserisce a catalogo i nuovi LED COB Gen-4 Luxeon

RS Components ha inserito a catalogo i nuovi LED COB Lumileds Gen-4 di Luxeon che consentono la creazione di sistemi di illuminazione più piccoli e semplici, in grado di fornire una luce intensa e brillante.

Caratterizzati da livelli di efficienza fino a 170 lm/W, dalla superficie di emissione luminosa più piccola del settore e da una resistenza termica del package fino a quattro volte inferiore rispetto ad altri LED di questa tipologia, i LED COB Gen-4 di Luxeon consentono ai lighting designer di creare nuovi sistemi dotati di array più densi, ottica di dimensioni ridotte e struttura semplificata. Inoltre l’uniformità di colori all’interno di un’ellisse MacAdam a 3 fasi garantisce l’assenza del binning che, oltre a semplificare l’acquisto dei componenti e la produzione di sistemi di illuminazione, dona un aspetto uniforme alle unità.

L’elevata resa cromatica, con un CRI fino a 90, è un’altra caratteristica dei nuovi LED COB Gen-4 Luxeon. La resa uniforme di tutte le lunghezze d’onda rende questi LED indicati per illuminare aree in cui il colore ha un ruolo fondamentale, tra cui punti vendita, showroom, centri sanitari, laboratori e aree soggette a ispezione industriale. Applicazioni come montaggi high-bay o low-bay, faretti, riflettori e illuminazione architettonica o da esterni possono beneficiare degli ottimi livelli di luminosità, chiarezza ed efficienza dei LED Gen-4 Luxeon.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome