RS distribuisce PR electronics

DISTRIBUZIONE –

La collaborazione con RS Components renderà disponibile una vasta gamma di prodotti firmati PR electronics, come i dispositivi ad alta precisione adatti al condizionamento di segnali in impianti per il controllo di processo.

RS Components ha siglato un accordo di distribuzione globale con PR electronics, costruttore di soluzioni di condizionamento del segnale per applicazioni di automazione industriale e controllo di processo.
La partnership tra le due aziende rafforza la strategia di globalizzazione di PR electronics, che mira ad estendere la disponibilità dei propri prodotti ad una platea globale di clienti nel settore automazione e controllo, introduce nel catalogo online di RS un'ampia gamma di dispositivi PR electronics, tra cui: interfacce a sicurezza intrinseca, trasmettitori di temperatura, moduli di comunicazione, isolatori, dispositivi multifunzione e display.
“Grazie alla sua posizione di leadership nella distribuzione di soluzioni per l'elettronica e l'automazione, RS ha tutta l'esperienza necessaria per supportare con successo un'ampia gamma di prodotti di PR electronics,” afferma Simon Bisbo, CSO di PR electronics. "Siamo molto soddisfatti di poter avviare questa nuova collaborazione aggiungendo RS alla nostra rete globale di partner e distributori, e siamo certi che la soluzione eCommerce di RS ci darà l'opportunità di offrire i nostri prodotti e le nostre soluzioni ad una clientela ancora più ampia e diversificata.”

Pubblica i tuoi commenti