RS distribuisce i sistemi di alimentazione Traco Power

RS Components ha siglato un accordo di distribuzione globale con Traco Electronic, rafforzando l'accordo di partnership già esistente tra le due aziende e facilitando la reperibilità della gamma di prodotti e sistemi di alimentazione Traco Power da parte dei clienti di tutto il mondo.
Grazie a questo accordo, RS è ora il partner di distribuzione autorizzato ad elevato livello di servizio per i prodotti a marchio
Traco Power, che comprendono una vasta gamma di alimentatori e convertitori di potenza c.c.-c.c. e c.a.-c.c. destinati a diverse applicazioni industriali, in particolare nei settori ferroviario, automobilistico, automazione industriale e telecomunicazioni.

“L'accoppiata vincente fra il servizio RS e i prodotti di brand leader del calibro di Traco rafforza la nostra capacità di assicurare ai nostri clienti soluzioni di elevata qualità, non solo nel campo della conversione di potenza, ma sull'intera nostra gamma”
afferma Valerie Ramon, Head of ET&M at Electrocomponents.
“La possibilità di reperire e acquistare componenti è oggi diventato un fattore critico per i nostri clienti. Il motore di ricerca online, che consente di trovare facilmente i prodotti necessari, unito alla capillarità nella distribuzione alla garanzia d'immediata disponibilità a magazzino costituiscono solo alcuni dei punti di forza che caratterizzano il modo di lavorare di RS, che da sempre si distingue per il livello eccellente di servizio, sempre rapido e affidabile”
afferma Andrea Huder, Head of Catalogue Distribution di Traco
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome