RS Components vince il Best Practice Award

RS Components Italia ha ottenuto un nuovo prestigioso riconoscimento, l'European Distribution of General Purpose Test Equipment Customer Service Leadership Award 2013, assegnato nel corso di una cerimonia tenutati recentemente a Parigi, presso il Westin Paris Vendome.
A consegnare il premio è stata la Frost & Sullivan (F&S), sostenitrice delle best practices nel mondo industriale, che ha premiato RS al fianco di aziende del calibro di Orange e Siemens Building Technologies.
La location scelta, con vista sui principali monumenti della città quali la Torre Eiffel, il Louvre e Place de la Concorde, è stata il palcoscenico ideale per la premiazione, che fa seguito alla recente ricerca di mercato condotta a livello europeo dagli analisti della Frost & Sullivan nell'ambito della strumentazione di misura per scopi generici. Il loro compito era individuare aziende, strategie, processi e responsabili che hanno permesso di raggiungere risultati d'eccellenza nei rispettivi mercati.
Alla consegna del premio, Jerry O'Sullivan, Director of Growth Consulting, France alla Frost & Sullivan, ha spiegato: “La visione e l'ingegnosità dimostrati da RS sono stati elementi chiavi nell'ottenimento di questo riconoscimento, che sottolinea il loro impegno verso l'eccellenza, i loro valori, ma anche la loro capacità di lavorare in team. Il nostro processo di analisi è molto rigoroso, per questo RS dovrebbe essere orgogliosa di essere stata scelta per questo premio davvero unico. In particolare, RS si è distinta grazie all'immediata disponibilità dei prodotti a magazzino e all'impegno costante nel rendere i proprio processi sempre più efficienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome