Valige Peli, robuste e leggere

peli-air-case_WEB3

Da oltre 40 anni, Peli progetta e realizza le valigie protettive più robuste al mondo. Ermetiche e a prova di polvere e sostanze chimiche, le valigie Peli, distribuite in Italia da Technopartner, sono resistenti, indistruttibili e offrono la massima protezione. La proposta di Peli spazia dalle valigie per la protezione di attrezzatura delicata ai contenitori militari per la protezione di armi, dalle custodie per contenere apparecchiature fotografiche alle valigie personalizzate per apparecchiature elettroniche, dalle valigie in plastica robusta per le applicazioni logistiche alle valigie per strumenti in polipropilene con rotelle per il lavoro all’aperto.


Peli Air, la valigia più leggera al mondo

Con il lancio della nuova linea di valigie Peli Air, Peli intende ridefinire il futuro della protezione con una straordinaria fusione di leggerezza e resistenza. Le innovative valigie Peli Air sono infatti le valigie protettive più leggere oggi disponibili sul mercato e offrono il 40% in più di leggerezza rispetto alle altre valigie in polimero. Robuste e leggere, le valigie Peli sono realizzate utilizzando la nuova generazione della resina leggera HPX di Peli, una formula proprietaria che permette di produrre un materiale in grado di rimbalzare senza rompersi. Inoltre, si caratterizzano per degli elementi strutturali a nido d’ape, che risultano effettivamente più resistenti del materiale in polimero intero. Infine, le sezioni ultrarigide a “scatola piena”, sono progettate per creare spazi vuoti. Il sistema TrekPak utilizza sezioni delle pareti, pannelli divisori, perni di bloccaggio premontati e uno strumento di taglio estremamente intuitivo. È sufficiente infatti posare l’attrezzatura sulla valigia, misurare e tagliare le sezioni dei divisori e bloccarle in posizione con i perni a U in acciaio. I pannelli divisori sono disponibili anche separatamente, per permettere di riconfigurare l’assetto iniziale in qualsiasi momento.

Un partner per la tecnologia

Punto di riferimento per le aziende che utilizzano soluzioni ad alto contenuto tecnologico, Technopartner fornisce componenti e accessori per l’elettronica e la meccanica, come soluzioni Emi/Rfi e microwave, componentistica meccanica, thermal management e contenitori, per i settori industriale, automotive, medicale, navale, militare, avionico e telecom.

Pubblica i tuoi commenti