Relè a profilo ribassato per applicazioni industriali e HVAC

Omron Electronic Components  ha presentato il nuovo relè di potenza G6RL, un’evoluzione del relè G6RN attuale ma con dimensioni ridotte e maggiore portata sui contatti, specificamente progettato per i settori dell’automazione industriale e del riscaldamento e condizionamento.
Il nuovo G6RL, alto solo 12,3mm, commuta 8A/250VAC ed è disponibile con contatto in scambio o contatto normalmente aperto. Progettato per il controllo delle caldaie, come uscita per interfacce di PLC e per applicazioni industriali, come ad esempio il controllo della temperatura, il G6RL standard garantisce una vita elettrica superiore a 100mila operazioni con carico nominale, mentre per applicazioni più gravose è prevista una versione potenziata con vita elettrica garantita di 250mila manovre.
Il G6RL è completamente relè sigillato, la sua bobina assorbe solo 220mW ed è approvato UL 508/CSA C22.2 e VDE secondo le norme EN 61810-1.
In linea con le politiche ambientali Omron, anche il G6RL è conforme alla direttiva RoHS, come d’altronde tutta la linea di prodotti Omron.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome