Productronica 2007: riflettori puntati sui fornitori di servizi

Productronica 2007, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 13 al 16 novembre 2007, gioca un ruolo importante come manifestazione fieristica di riferimento e come collegamento tra OEM e CEM (Contract Electronic Manufacturer), fornitori di EMS e fornitori di sistemi.
L’EMS Village occupa in fiera una posizione strategica rispetto alle aree espositive di tecnologie di montaggio, logistica di produzione e ingegneria dei flussi di materiali, fungendo da piattaforma di informazione e comunicazione per il settore EMS e i suoi clienti. Il numero degli espositori è aumentato considerevolmente rispetto all’ultima edizione (25%).
Nel villaggio si riuniranno grandi attori dell’industria EMS europea e internazionale così come piccole e medie aziende di successo. Sul fronte degli espositori sono presenti, tra gli altri, Sanmina-SCI, fornitore internazionale di EMS specializzato in soluzioni integrate di progettazione integrata e produzione; VOGT electronic, fornitore di servizi per macchine di montaggio componenti e produzione di sistemi completi nei settori dell’elettronica per auto, tecnologie di trasmissione dati e comunicazioni, elettronica industriale, tecnologia medicale e della sicurezza e Schlafhorst Electronics, fornitore EMS per schede a circuiti stampati, alimentatori, schede a circuiti cablati, elettronica di controllo, sistemi CAD e hardware, con sedi in Germania a Mönchengladbach e in Polonia a Lubsko.
I trend economici e tecnologici dell’area EMS saranno temi di attualità discussi al “Productronica Forum”. Esperti del mondo dell’industria e della ricerca parleranno di questi e di altri temi correlati e risponderanno alle domande del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome