Power Fortronic 2017: the place to be per l’elettronica di potenza

Il Power Fortronic, l’evento di riferimento per chi opera nel settore dell’elettronica di potenza in Italia, si terrà a Reggio Emilia il 20 e 21 settembre nell’esclusivo showroom “Ruote da Sogno”. Organizzato da Assodel (Federazione Distretti Elettronica Italia) in collaborazione con il Consorzio Elint, il Power Fortronic torna nella sua quattordicesima edizione più innovativo che mai. Con oltre 70 espositori confermati, l’evento si propone con un format rinnovato per ospitare non solo tecnici e progettisti di settore, ma anche manager che desiderano aggiornarsi e avere una vision di mercato su tutta la filiera e sul management del settore dell’elettronica di potenza.

Due giornate: la grande novità dell’edizione 2017 è rappresentata dalle due giornate di manifestazione durante le quali si svolgeranno sia una plenaria strategica dedicata al mercato sia una plenaria tecnica.
Il primo giorno, a inaugurare la sessione convegnistica sarà l’intervento di Yole Devéloppement dal titolo: “The Future of Power Application and the Impact of Power Semiconductor”, a cui seguiranno interventi di esperti e aziende sui temi dell’Industry 4.0 e delle ultime soluzioni IIoT – Industrial Internet of Things. La giornata terminerà con una tavola rotonda dedicata alla fabbrica 4.0. Lo scopo di questo nuovo convengo è quello di aiutare le aziende a tutti i livelli, dai progettisti ai manager, a supportare e gestire le proprie soluzioni innovative. Il secondo giorno, durante la plenaria tecnica dal titolo “The ultimate power technologies”, le principali aziende del settore presenteranno le maggiori innovazioni tecnologiche disponibili sul mercato.

Pubblica i tuoi commenti