Per impostare i forni di rifusione


Datapaq
presenta il suo nuovo software Easy Oven Setup (EOS) per i forni di rifusione. EOS è un'applicazione software di facile utilizzo, che calcola automaticamente le impostazioni migliori per i forni di rifusione in base al prodotto e ai limiti del processo. EOS utilizza un motore di ricerca di nuova concezione, che consente di elaborare migliaia di impostazioni del forno e di consigliare quindi all'utente le opzioni migliori. Gli utenti non devono fare altro che far passare il prodotto attraverso il forno per creare un profilo e inserire i limiti del processo: EOS calcolerà automaticamente la ricetta ottimale. Grazie a EOS, non è più necessario condurre continui esperimenti basati su prove ed errori.

Con EOS è possibile:
- velocizzare la selezione delle impostazioni del forno, con risparmio di tempo e denaro per i nuovi prodotti;
- ottimizzare le impostazioni del forno, riducendo al minimo gli scarti e le rilavorazioni;
- ottimizzare la velocità di linea, incrementando al massimo la produttività.

Datapaq dal 1984 sviluppa sistemi di profilatura che forniscono informazioni chiave sull'efficacia dei trattamenti termici industriali. Grazie all'impiego delle tecniche più avanzate e collaudate per un'accurata raccolta e memorizzazione delle informazioni, Datapaq ha definito standard specifici del settore per eseguire con precisione l'analisi dei dati e la loro presentazione in rapporti.
Datapaq serve in tutto il mondo i settori automobilistico, della verniciatura, tessile, della produzione ceramica, del montaggio superficiale di circuiti stampati, del trattamento termico di metalli e della preparazione di alimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome